Regole

Regole

PARACOLLO

Il nostro paracollo in neoprene è in dotazione obbligatoria e va indossato assolutamente assieme alla pettorina, ai guanti ed alla maschera, per proteggere il collo da eventuali colpi.

Marcatori

I nostri marcatori sono di due modelli: il Rental Marker Light calibro 68 (Adulti) e il Marker Field Blaster calibro 50 (bambini).

Pettorina

La pettorina reversibile è in dotazione obbligatoria a tutti i giocatori e protegge il petto e la schiena dai colpi.

Maschera

La maschera è in dotazione obbligatoria e rappresenta un elemento molto importante per la sicurezza del tiratore e non va mai tolta all’interno del campo di gioco.

Guanti

Anche questo accessorio è in dotazione obbligatoria per proteggere le mani dai colpi avversari durante il gioco.

Tuta

La nostra tuta intera non è in dotazione ma può essere noleggiata a parte e protegge il corpo dai colpi in modo integrale.

A chi è rivolto

BAMBINI

La nostra attività è rivolta a tutti i bambini a partire dagli 8 anni di età compiuti!!! Per i più piccoli siamo dotati di attrezzatura specifica, idonea ad una età compresa tra gli 8 e i 13 anni che combinata con il campo da gioco, garantirà la massima sicurezza e il massimo divertimento. I bambini saranno seguiti dal nostro personale, costantemente sia fuori che dentro il campo di gioco. Il minimo dei partecipanti è di almeno 6 giocatori fino ad un massimo di 40 contemporaneamente!!! Per una sfida veramente agguerrita, anche i Genitori potranno partecipare con i propri figli, infatti genitori e figli è una delle esperienze più richieste; chiaramente l’attrezzatura di gioco che sarà uguale per tutti, sarà adeguata sempre ai più piccoli in campo.

ADULTI

Organizza con almeno altri 5 amici una partita presso la nostra struttura, fino a 40 persone si gioca tutti contemporaneamente!!!

PER TUTTI

Ovviamente più è elevato il numero dei partecipanti e più sarà alto il divertimento. Potrai scegliere tra le nostre 6 modalità di gioco: death match, cattura la bandiera, presidio, battle royal, disinnesca l’ordigno e caccia al coniglio. Ovviamente ti sarà fornita la migliore attrezzatura (rigorosamente sterilizzata) con le migliori paintballs in commercio.

DOMANDE FREQUENTI

Cosa devo portare?

Per poter giocare è necessario che ogni giocatore sia provvisto del modulo di accettazione del regolamento interno del campo scaricabile qui. I giocatori minorenni dovranno munirsi dell’apposito modulo per minorenni, scaricabile qui, firmato e compilato da un genitore. I giocatori minorenni sprovvisti di tale modulo non potranno accedere al campo da gioco.

Qual'è il numero minimo di persone per giocare?

Il numero minimo per giocare è 8 (4vs4)

Se piove si gioca lo stesso?

Il Sabina Paintball Park è aperto anche con la pioggia. La scelta se giocare o meno la lasciamo al gruppo che ha prenotato.

Ci sono altri gruppi mentre si gioca?

No, il campo una volta prenotato è riservato ad un solo gruppo.

Come ci si deve vestire?

Noi consigliamo di venire vestiti con pantaloni lunghi e maglia a maniche lunghe.

Possono giocare i minorenni?

Si, devono portare questo modulo firmato dai genitori.

La vernice delle paintballs è lavabile?

Si, la vernice è atossica, biodegradabile e facilmente lavabile.

Ci sono gli spogliatoi? Le docce?

No, non ci sono spogliatoi con docce.

× Posso aiutarti?