Giochi

Giochi

Death match

Due squadre si affrontano, partendo dalla propria NPZ (no play zone) con il solo obbiettivo di eliminare completamente la squadra avversaria, ogni giocatore colpito da un avversario o un compagno (fuoco amico valido), dovrà fare ritorno alla propria NPZ con possibilità di tornare in gioco una sola volta per partita, dopo essere stato colpito una seconda volta il giocatore dovrà uscire dal campo.
La patita termina con lo scadere del tempo o quando una delle due squadre viene completamente eliminata.

feste-paintball

Cattura la bandiera

Due squadre si affrontano, partendo dalla propria NPZ (No Play Zone) con l’obbiettivo di conquistare e portare alla propria base (NPZ) la bandiera situata e nascosta al centro del campo, ogni giocatore colpito deve recarsi alla propria NPZ per rientrare in gioco (numero di vite illimitate).
*** ATTENZIONE *** Il primo giocatore che prende la bandiere, dovrà sostare almeno 1 minuto nell'area dov'è situata la bandiera, prima di poter rientrare alla NPZ.
Se il giocatore colpito è in possesso della bandiera prima di aver raggiunto la propria base la deve depositare sul terreno in corrispondenza dell’esatta posizione in cui viene colpito così da rendere possibile ai compagni o a gli avversari di continuare l’azione di gioco senza perdite di tempo.
La partita termina o con lo scadere del tempo o quando una delle squadre porta la bandiera alla propria NPZ

sabina-paintball-park-roma1

Presidio

Due squadre si affrontano, partendo dalla propria NPZ (No Play Zone) con l’obbiettivo di conquistare e presidiare per 3 min. consecutivi un’area delimitata nel terreno di gioco ingaggiabile dal nemico.
Ogni giocatore colpito dovrà recarsi alla propria NPZ e dovrà rimanerci per almeno 1min. prima di poter tornare nuovamente in gioco.
La partita termina allo scadere del tempo o con il presidio dell’area da conquistare da parte di una delle due squadre.

sabina-paintball-park-roma2

Scorta il Generale

Prima di entrare in campo ogni team sceglie il suo "Generale". Il ruolo di quest’ultimo è fondamentale in quanto per vincere la sua squadra dovrà scortarlo sano e salvo in un punto preciso del campo. Gli uomini della scorta hanno vite illimitate ma, se colpiti, devono tornare alla propria NPZ (No Play Zone) e ricominciare da capo, mentre il Generale, che ovviamente è armato e può sparare, se viene colpito deve uscire immediatamente dal gioco portando la sua squadra a rinunciare alla vittoria. Da quel momento c’è un solo modo per riscattarsi: eliminare il Generale avversario per pareggiare la partita.

campi-paintball

Disinnesca l’ordigno

Due squadre si affrontano, partendo dalla propria NPZ (No Play Zone), con lo scopo di conquistare (presidiandolo per un totale di 2min.) e attivare (successivamente alla conquista) un ordigno ‘’esplosivo’’ dotato di timer.
Per vincere l’alta squadra dovrà conquistare (presidiandolo per 1 min.) l’ordigno e disinnescarlo (successivamente alla conquista) o eliminare completamente gli avversari.
Ogni giocatore colpito dovrà recarsi alla propria NPZ per poter tornare in gioco.
Una volta conquistato l’ordigno, nel caso in cui si venga colpiti, non si potrà tornare in gioco.
La partita termina con lo scadere del tempo o con l’esplosione dell’ordigno, se la squadra difensiva non sarà riuscita a disinnescare l’ordigno prima del termine del timer avrà perso la partita.

sabina-paintball-park-roma

Caccia al coniglio

Uno contro tutti, in cui il “coniglio” deve riuscire ad eliminare tutti gli avversari in un tempo prestabilito vestito in modo divertente e ben visibile (lo standard è il vestito da coniglio, ma su richiesta e con largo anticipo, si può noleggiare anche un costume diverso...).
Il ‘’coniglio’’ può essere colpito ma non è soggetto ad eliminazione mentre tutti gli altri una volta colpiti sono eliminati e devono uscire del campo.

sabina-paintball (7)

TRADITORE (Modalità a sorpresa)

Questa modalità viene attivata a sorpresa dall'arbitro ad insaputa di tutti i partecipanti tranne di uno!
L’obiettivo del gioco non cambia. Il nostro staff sceglierà un singolo partecipante "traditore" che non dovrà mai rivelare la sua identità. Mentre si sta giocando, ad un segnale preciso dell'arbitro si attiverà la modalità "traditore" ... e da quel momento ognuno si dovrà guardare le spalle perché il traditore potrebbe essere proprio nascosto tra i compagni di squadra.

× Posso aiutarti?